NOTE LEGALI

L'accesso e l'uso del sito www.rosoniditalia.it , che appartiene ed è gestito da Landolfo Leonardo Orafo, con sede legale in Francavilla al Mare (CH), Viale Nettuno 46/b sono regolati dalle presenti Condizioni d'Uso e ne implicano l'accettazione.

Landolfo Leonardo Orafo mantiene questo Sito Web per fornire informazioni. I materiali ed i documenti contenuti e pubblicati in questo Sito Web, di qualsiasi natura essi siano, sono resi pubblici solo a fini informativi o promozionali e ove non diversamente indicato sono di piena ed esclusiva proprietà di Landolfo Leonardo Orafo  per tutto il mondo e per tutta la durata della protezione prevista dalla legge; qualsiasi loro utilizzo che non sia espressamente previsto è da considerarsi vietato.  Questo Sito Web deve essere utilizzato esclusivamente per uso privato, personale e non commerciale.

Coloro che accedono al Sito hanno l'onere di dotarsi di idonee protezioni antivirus e firewall, e sollevano Landolfo Leonardo Orafo da ogni responsabilità per eventuali danni derivanti da virus. Essi sollevano altresė Landolfo Leonardo Orafo da ogni responsabilità derivanti da file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell'utente stesso.

Tutti i contenuti di questo Sito Web sono: Copyright © Landolfo Leonardo Orafo 2012. Tutti i diritti riservati.

I termini e le condizioni contenute in questo Sito Web sono interpretate e disciplinate dalla legge italiana.
Qualsiasi controversia nascente dall’interpretazione e dall’applicazione dai presenti termini e condizioni o dall’uso di questo Sito Web sarà di competenza esclusiva del Tribunale di Pescara– Italia.
Con l’utilizzo di questo Sito Web l’utente accetta la giurisdizione e la sede di tale Tribunale.

Per qualsiasi ulteriore informazione potrà rivolgersi a Landolfo Leonardo Orafo tramite e-mail.

 
 
  Site Map